SALT MASSAGE

Il SALT MASSAGE è uno straordinario rituale in cui nella prima parte si lavora su tutto il corpo con «pietre» di sale Himalayano riscaldate che generano un immediato senso di rilassamento.
Nella seconda parte un bagno di olio al sale rosa dell’Himalaya lenisce i dolori e migliora la circolazione del sangue.ideale per favorire un’azione purificante e rivitalizzante.
Favorisce i processi di detossinazione; Potenzia l’azione dei protocolli rimodellanti
Rituale unisex ideale per tutte le condizioni cutanee.

ESFOLIAZIONE CON IL GUANTO RUVIDO

Il Guanto Kessa è utilizzato da secoli negli hammam marocchini come una vera e propria cura di salute e bellezza.
Grazie a questo guanto eliminiamo le cellule morte, tossine e impurita’ presenti sulla pelle, andiamo a riattivare la circolazione per una pelle fresca, liscia e vellutata ed una sensazione di pulizia profonda e benessere totale.

FANGHI con argille ed olii essenziali

I fanghi svolgono una funzione antinfiammatoria, disintossicante, rimineralizzante . Anche ossa, articolazioni e cartilagini ne traggono effetti positivi, infatti i bagni di fango sono molto utili per curare i reumatismi, l’artrite e l’artrosi.
I fanghi possono essere un supporto ad una terapia farmacologica o nei casi meno gravi possono addirittura sostituirla.
Ecco 5 motivi per cui è bene, di tanto in tanto, concedersi una seduta di fangoterapia, avvolgere il proprio corpo in una colata di fango tiepida.
Se avete problemi di infiammazione agli arti i fanghi svolgono azione antinfiammatoria inoltre sono utili per far passare i dolori.
Servono a combattere ansia e stress perchè rilassano i muscoli e ci fanno sentire delle “persone nuove”.
I fanghi aiutano a pulire e a disintossicare la pelle perchè assorbono le tossine e scorie e ci restituiscono una pelle levigata, morbida e purificata.
I fanghi riattivano la circolazione e la microcircolazione infatti sono perfetti per combbattere ritenzione idrica, cellulite, vene varicose.

SAVONNAGE con schiuma al sapone di Aleppo

Indispensabile, il sapone nero fa parte del rituale orientale per la cura naturale del corpo.
Il sapone nero prepara la vostra pelle prima del peeling. Provatelo una volta e non potrete farne e meno.
Il sapone nero è arricchito con l’olio di Argan e leggermente profumato con la presenza di olio essenziale di eucalipto.